L'energia precede la materia. Ciò significa che sono i nostri pensieri a creare i nostri sentimenti. I sentimenti danno inizio alle nostre azioni, che a loro volta manifestano il mondo in cui viviamo. La ricchezza o la povertà interiore ed esteriore sono sempre connesse con la nostra vita spirituale. Ma cosa significa "ricchezza"? Probabilmente qualcosa di diverso per tutti e, quindi, la ricchezza è legata individualmente alle esigenze olistiche di una persona o di un'azienda.
Se ciò che presentiamo corrisponde ai doni e alle capacità che portiamo dentro di noi, poniamo le basi per il successo. Se poi orientiamo permanentemente le nostre energie in questa direzione per passione e rispetto per il nostro ambiente e per noi stessi, sperimenteremo il successo. Il successo è semplicemente una reazione.
Quando l'esterno riflette l'interno, siamo autentici. Autentico significa reale e ciò che è reale supera anche dure prove. Quindi dovremmo seguire questa regola anche nel marketing. Se pensiamo di non essere abbastanza all'esterno, dovremmo avere il coraggio di dirigere la nostra energia verso l'interno.
Una delle nostre specialità è l'analisi e la strutturazione delle finanze nel settore privato e commerciale. Il mio team e i miei partner esterni supportano le aziende e le persone a posizionare il loro prodotto o servizio nel miglior modo possibile e ad avere successo finanziario. Anche lo spirito di squadra gioca un ruolo importante in questo senso. Una squadra è come una torta al cioccolato; per renderla davvero buona, ha bisogno di ingredienti selezionati e appropriati. Il cioccolato segue il suo destino e accetta il cambiamento della sua struttura in modo che la torta possa essere cotta. Le persone sono un po' più complicate. Pertanto, la formazione e la motivazione del team non devono essere sottovalutate.
Con piacere affrontiamo tutte le sfide e gioiamo dei risultati insieme a voi.
FINANCIAL STRATEGIES & MARKETING:
60 Min. CHF 240.– (ogni 15 min. supplementari CHF 60.-).
Analisi finanziaria & aziendale
Definizione degli obiettivi & supporto ai processi
Organizzazione (struttura aziendale & processi)
Marketing & pubblicità
Costruzione del team & motivazione del team